La diagnosi

Le persone sono tutte diverse tra di loro e, come in qualunque altro settore, gli interventi devono necessariamente essere mirati ed adattati alle caratteristiche dei singoli.

Un’ anamnesi approfondita è parte fondamentale del nostro lavoro, spesso tutt’ora ancora sottovalutata, ma è quella che ci permetterà di indagare a fondo, così da poter garantire gli obiettivi prefissati della cliente.


Le giuste domande sono fondamentali per capire la storia di un inestetismo.

La valutazione

Tramite un’indagine conoscitiva verranno analizzati diversi aspetti come le abitudini cosmetologiche, estetiche e alimentari.

Successivamente verrà eseguita una valutazione visiva e tattile che ci permetterà di definire lo stato fisiologico dell’inestetismo. Conoscere e capire lo stato di un inestetismo è importante, così da poter strutturare un programma personalizzato su misura.

Durante la consulenza anche la cliente avrà modo di conoscerci e capire come il nostroMetodo si differenzia, poiché dal momento in cui si impegna a seguire un programma personalizzato, investirà tempo e denaro, ed è giusto che lo faccia in un luogo dove si senta a suo agio e sicura di aver fatto la scelta giusta.

j

OSMOSI

Dai vitalità alle tue cellule grazie allo scambio osmotico.

j

Ossigenazione

Dona nuova vita al tuo microcircolo con la ginnastica vascolare.

j

ATTIVAZIONE METABOLICA

Combatti i radicali liberi attraverso un approccio fisiologico.

Follow Us
Instagram