È possibile intraprendere un percorso in gravidanza?
Sì, da Biulife potrai eseguire percorsi sicuri studiati appositamente per donne in gravidanza sia a livello alimentare che estetico.
È possibile eseguire un percorso post-gravidanza anche in caso di allattamento?
Sì, i trattamenti personalizzati possono iniziare, a seconda delle condizioni della neo mamma, da 15 a 30 giorni dopo il parto.
I percorsi personalizzati Biulife sono adatti solo a persone che devono perdere peso?
No, sono vari gli inestetismi che grazie alle tecnologie, all’alimentazione e ai trattamenti fisiologici, possono essere trattati nel nostro centro.
I trattamenti hanno tutti la stessa durata?
Dipende, il metodo Biulife consiste nel combinare più azioni nella stessa seduta così da avere un risultato più efficace e in meno tempo, ma dipende sempre dal tipo di percorso che è stato proposto dalla nostra Beauty Coach e da quale inestetismo si è deciso di trattare.
Una seduta a settimana è abbastanza per vedere risultati?
Dipende molto anche dalle abitudini quotidiane, dall’inestetismo che si decide di trattare e con quali tecnologie.
I risultati a fine di un percorso sono duraturi nel tempo?
Sì, ovviamente va rispettata tutta la durata del percorso stabilita dalla propria beauty coach. È sempre ovviamente consigliato un mantenimento sia alimentare che estetico.
E’ possibile eseguire solo un percorso alimentare o solo trattamenti?
Il metodo Biulife è composto dall’insieme di alimentazione, esercizi e trattamenti specifici. Ogni soggetto è diverso e va valutato insieme in diagnosi.
I trattamenti sono indicati per una fascia in particolare di età?
No, Il metodo Biulife si adatta al trattamento di ogni inestetismo, sia femminile che maschile, che può manifestarsi in qualunque fascia di età.
Follow Us
Instagram